Header Image
 
Articoli Cellule

Domenica 4 novembre 2018 si è svolto il quinto Rally delle Cellule di evangelizzazione della Sicilia orientale presso il Santuario della Madonna delle lacrime di Siracusa. Il tema della giornata: “Evangelizzare l’ambiente di vita: via di santità”.

I partecipanti numerosissimi, la gioia e la grazia del Signore abbondanti sin dalle prime battute della mattina. La presenza numerosa delle Cellule di evangelizzazione della “Comunità Eccomi, manda me!” di Ragusa con un pullman di “pellegrini”, la corale in gran forma che ha animato tutti i momenti di preghiera e la santa Messa e tanti  fratelli che si sono recati autonomamente a Siracusa.

Multimedia

Con grande gioia vi comunichiamo che dal 25 al 28 Aprile 2019 si terrà a Ragusa il Convegno Nazionale delle Cellule Giovani.

A breve pubblicheremo ulteriori informazioni e apriremo le iscrizioni on-line. Per informazioni potete inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Multimedia

Si è tenuto il 14 ottobre 2018, il primo incontro organizzato dalla Comunità sul tema: educazione dei figli. Durante il ritiro che l’8 e 9 settembre aveva visto coinvolti sia i bambini che i genitori, era emersa difatti l’esigenza, condivisa da tanti partecipanti, di momenti di formazione nei quali i genitori potessero confrontarsi sulle difficoltà e sulle fatiche che la sfida educativa comporta.

Multimedia

Domenica 30 settembre 2018 la nostra Comunità "Eccomi, manda me!" è stata chiamata ad un incontro con tutti i leader nella realtà di Malta guidata don Paul Fenech, vice presidente dell'Organismo Internazionale di Servizio del Sistema delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, per condividere la nostra esperienza di evangelizzazione "Missione per amore".

Multimedia

Come ogni mese, siamo stati invitati a partecipare all’incontro mensile delle Cellule, un momento molto importante per tutti noi, dove abbiamo la possibilità di incontrarci per poter lodare Dio insieme e gioire per le meraviglie che Lui compie nella nostra vita personale e comunitaria.

Multimedia

Aspettavamo da tanti mesi questo evento da quando, nell'aprile scorso, il Pontificio Consiglio per i Laici aveva approvato in via definitiva il Sistema delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione.

Multimedia