Lo scorso 16 dicembre, nell’ambito della manifestazione “Liberi a Ragusa” si è tenuta presso la libreria Paolino UBIK di corso Vittorio Veneto a Ragusa, la presentazione del libro di pensieri “Rifletti” del nostro carissimo don Salvatore Tumino, sacerdote diocesano scomparso nel 2002 promotore di tante iniziative di evangelizzazione e animatore della riscoperta della fede cristiana e dell’impegno dei laici nella nostra diocesi e nel mondo intero.
È intervenuto don Maurizio Di Maria, ordinato nel 2001 attualmente parroco della parrocchia Maria Regina di Ragusa e membro del Consiglio presbiterale. Dottore in Diritto Canonico alla Pontificia è avvocato Rotale e ricopre il ruolo di vicario Giudiziale presso il tribunale ecclesiastico diocesano di Ragusa.
Multimedia
Carissime e carissimi, a fine dicembre si svolgerà la VII edizione di Lib(e)ri a Ragusa. La nostra Casa Editrice Sion parteciperà a questo appuntamento sempre più importante per la vita della nostra città, contribuendo al dialogo ed al dibattito pubblico con la presentazione di due libri: Esperienze di nuova evangelizzazione di padre Salvatore Tumino, presentato da don Marco Diara e dal nostro moderatore Roberto Gibilisco; "Colpita ed affondata" di Lucia Corallo presentato da Stefania Garrone.
Vi alleghiamo le locandine per orari e sedi, chiedendovi di invitare tutti a partecipare come occasione di formazione e testimonianza.
