AVVISI PER TUTTI
Giorno 3 febbraio alle ore 9.30 ci incontreremo all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ibla presso la cappella per portare sollievo e conforto ai malati di questo ospedale. Anche giorno 10 febbraio alle ore 09.45 ci incontreremo all'ospedale Giovanni Paolo II presso la cappellina. Chi volesse partecipare a queste missioni può chiamare Giovanna Iacono.
-
In occasione della 46° giornata della Vita, nella c ittà di Ragusa, un progetto da tempo nel cuore del Cav "una cullina per la vita" che vuole contrastare il fenomeno dell'aborto e dell'abbandono dei neonati, la culla è presenza, se serve salva una vita ed è un dono per la nostra città (verrà approfondita nel convegno di giorno 9 febbraio, ore 18 auditorium camera di commercio di Ragusa)
-
Quest'anno abbiamo pensato di organizzare gli esercizi spirituali in preparazione alla Pasqua ad inizio della Quaresima, così da vivere questo tempo forte come un tempo di grazia per noi e per le nostre cellule.
Gli esercizi spirituali saranno tenuti da un caro amico della nostra Comunità: fra' Francesco Bellaera, frate cappuccino che abbiamo già avuto modo di incontrare più volte e di ascoltare sempre con grande piacere. Si terranno nei saloni della chiesa di San Giuseppe Artigiano il 19 e 20 (lunedì e martedì) febbraio dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Vi aspettiamo con gioia!
-
AVVISI ADORAZIONE
Carissimi/e, Venerdì 2 febbraio ricorre il 16esimo anno dall'inizio dell'adorazione eucaristica nella chiesetta di San Vito. In questa giornata speciale, a San Vito, ci sarà la celebrazione eucaristica e a seguire un'adorazione animata con canti e preghiere. Orario: dalle 19:30 alle 21:15. Inutile dirvi che la vostra presenza sarà una testimonianza di ringraziamento Gesù per questi anni di grazia e una forte testimonianza di fede nell'eucaristia per tutta la nostra Città. Scegliamo di esserci.
-
Vi elenchiamo i turni di Adorazione scoperti:
Lunedì mattina 00-01 (notte tra domenica e lunedì)
Giovedì mattina 03-04 (notte tra mercoledì e giovedì)
Lunedi 14-15
Sabato 22-23
Vi invitiamo a coinvolgere i vostri cellulini, è una grazia grande poter trascorrere un’ora a settimana alla presenza di Gesù. Se qualcuno è disponibile può chiamare Lucia Avolio.