Header Image
 

Avvisi del 16 Gennaio 2023

16 Gennaio 2023

AVVISI PER TUTTI
Domenica 12 febbraio al teatro Perracchio (Scuola Quasimodo) si svolgerà l'incontro di tutte le Cellule alle 16,30.
Come sempre, questo incontro, oltre ad essere un momento speciale per noi che facciamo parte già di una cellula, è anche un'opportunità per invitare persone che non fanno un cammino di fede e che vogliamo evangelizzare.
-
AVVISI CORSI
A partire da sabato 21 gennaio, per 4 incontri, si terrà il corso “Mio Signore e mio Dio” dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il saloncino della parrocchia san Pio X.
Attraverso la vita di alcuni personaggi biblici vedremo come, nella loro esperienza di fede, si sono susseguiti tre momenti fondamentali:
1) l’incontro con Gesù che porta ad adorarlo;
2) la scoperta della comunità come luogo in cui questo incontro si realizza;
3) la missione come frutto di una comunità adorante.
Questo percorso aiuterà ciascuno di noi a vivere meglio a propria relazione con il Signore per poterlo donare agli altri vivendo all’interno della comunità.
Il Corso è adatto a tutti.
Per informazioni e adesioni chiamare Maria al 338.8471561
-
Carissimo/a, avrai avuto sicuramente modo di condividere l’incontro con Gesù che ti ha cambiato la vita con un tuo amico, un parente, un collega e adesso vorresti proporgli qualcosa che lo possa aiutare a fare lo stesso incontro? Ecco l’occasione che aspettavi: invitalo al corso “Nuova vita” che si terrà giorno Sabato 4 Febbraio (pomeriggio) e Domenica 5 Febbraio (intera giornata), presso la casa “San Giuseppe” della comunità in contrada Pozzillo. Forse anche la tua vita ha ricevuto tanta grazia attraverso questo corso tanti anni fa, che aspetti allora? Invita la persona che stai evangelizzando a questo momento straordinario: il Signore la sta aspettando! Per informazioni e adesioni chiamare Stefano al 328.9746328
-
AVVISI PER I LEADER
Domenica 29 gennaio 2023, in comunità, dalle 9,30 (puntuale) alle 12,30 ci sarà un ritiro per i leader e coleader.
Non sarà celebrata la S. Messa.


Fortezza che scuote e consolida


Download allegati