Header Image
 

Avvisi del 27 gennaio 2020

27 Gennaio 2020

AVVISI PER TUTTI
- Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 16:30 celebreremo 12 anni di Adorazione Eucaristica perpetua a Ragusa presso la Chiesa di San Vito con la santa Messa. L'opera di Dio in mezzo a noi si manifesta in maniera silenziosa, quasi nascosta, ma fedele e portatrice di sempre nuova grazia e della novità di vita. E' bello scoprisi strumento di questo meraviglioso progetto con il quale il Signore, attraverso la Comunità "Eccomi, manda me!", le cellule e tanti altri fratelli, ha voluto porre la sua presenza sacramentale al centro della nostra Città. Si è realizzato così il sogno di don Salvatore di diventare una comunità adorante. Non manchiamo a questo evento di ringraziamento e di gioia.
- Abbiamo apprezzato l'incontro di domenica scorsa e ringraziamo il Signore per la benedizione che ne abbiamo ricevuto. L'impegno e la passione dei ragazzi nel preparare e proporci i brani ci ha coinvolto tutti e, per chi volesse, è possibile acquistare il CD "Accarezzami Gesù" rivolgendosi al proprio leader. Come ricorderete, il ricavato andrà a coprire le spese e ad acquistare nuova attrezzatura per la corale. In definitiva con l'acquisto del CD, indirettamente, facciamo un regalo a noi stessi.
AVVISI PER I GIOVANI
- Venerdi 31 Gennaio (ogni ultimo venerdi del mese) nella Chiesa di San Vito, dalle ore 21.00 ci sarà un incontro di preghiera pensato per tutti i giovani, anche se non fanno un cammino nelle Cellule. Invitate i vostri amici a partecipare.
AVVISI PER I LEADER
- Lunedi 10 febbraio dalle ore 19.30 ci sarà l'incontro di tutti i leader e co-leader presso la casa della comunità in c/da Pozzillo. Non mancate a questo momento di formazione e preghiera.

 


Una fede operosa