Header Image
 

Avvisi del 17 Settembre 2018

17 Settembre 2018

Ciao a tutti e bentrovati.
Il mondo non morirà per la mancanza di meraviglie, quanto per la mancanza di meraviglia”: questo pensiero di Chesterton, autore caro a don Salvatore, potrebbe indicarci il percorso di questo nuovo anno.
Le meraviglie sono nella nostra vita e attorno a noi perché Dio è con noi e ha promesso che non ci lascerà mai soli.
Allora che possiamo imparare a scoprirle nella nostra quotidianità: la vita, la bellezza della creazione, i doni ricevuti da Dio gratuitamente, la fede, gli affetti, i fratelli nella fede, la nostra cellula. Che possiamo imparare a viverle, giorno per giorno, oltre le fatiche, le delusioni, le sofferenze, perché Dio è più grande di ogni nostro problema. Che possiamo imparare a testimoniare le meraviglie di Dio a coloro che ci incontrano, che ci osservano, con coloro con cui siamo a contatto tutti i giorni, nella nostra cellula.
Buon anno a tutti e che il Signore ci benedica.

AVVISI PER TUTTI

- Domenica 7 Ottobre presso il teatro dei Salesiani si terrà l'incontro mensile di tutte le Cellule a partire dalle ore 16.30. Alle ore 19.00 sarà celebrata la S. Messa.

AVVISI ADORAZIONE

- Sono attualmente scoperti i seguenti turni di adorazione: Lunedi 04-05; Domenica 13-14, 17-18 e 18-19. Se qualcuno è disponibile a coprire uno di questi turni può contattare Antonio al 338.3467375.


Correre con perseveranza e fissare Gesù